Resina epossidica che polimerizza a temperatura ambiente

La soluzione Master Bond resiste a molte sostanze chimiche, tra cui l'acqua, l'olio e combustibili

  • Resina epossidica che polimerizza a temperatura ambiente
    Resina epossidica che polimerizza a temperatura ambiente

 

Sviluppata per l'incollaggio ad alta tecnologia e applicazioni di tenuta, Master Bond Supreme 11HT LO è una resina epossidica bicomponente, spesso utilizzata per l'industria aerospaziale, elettronica e OEM.

Estrema resistenza

Essa combina la grande facilità di utilizzo con un'estrema resistenza fisica. 11HT Supreme è progettata per avere impressionante tenacia, che conferisce un'alta resistenza di legame per oltre 3.200 psi e 20 pli. La sua durezza permette anche di sopportare cicli termici aggressivi così come urti e shock. Utilizzabile nell'ampio range di temperatura tra -100 ° C a + 400 ° F, ha una viscosità elevata, ma mantiene le proprietà di flusso. Resiste a molte sostanze chimiche, tra cui l'acqua, l'olio e combustibili.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto