Servizi pluriennali: quando il noleggio è più conveniente dell’acquisto

Il servizio pluriennale di Veolia Water Technologies fornisce soluzioni affidabili, convenienti e adattabili per soddisfare le esigenze continue a più lungo termine di acqua trattata

  • Servizi pluriennali: quando il noleggio è più conveniente dell’acquisto
    Servizi pluriennali: quando il noleggio è più conveniente dell’acquisto

Il servizio pluriennale di Veolia Water Technologies fornisce soluzioni affidabili, convenienti e adattabili per soddisfare e superare le esigenze continue a più lungo termine di acqua trattata, da 1 a 7 anni. Perché comprare quando puoi affittare?

Applicazioni tipiche

Incertezza del ciclo di vita della produzione: i cicli di vita dei prodotti negli ultimi anni stanno diventando sempre più brevi a causa dello sviluppo della tecnologia e della domanda di prodotti più sostenibili.
Se avete un processo di produzione esistente o state cercando di installarne uno con un sistema di trattamento acque, il cui utilizzo potrebbe essere inferiore a 7 anni e potrebbe avere una capacità variabile a causa dei requisiti di produzione previsti dai vostri prodotti, potreste considerare un noleggio per un periodo pluriennale, piuttosto che l’investimento in impianti fissi. Ciò permetterebbe, in maniera flessibile, di gestire i cambi dei processi a breve termine e quelli imprevisti futuri, riducendo sia i costi operative che quelli di investimento

Scarsità di fondi: nel caso in cui sia richiesto un investimento per un nuovo impianto di trattamento acque o per un suo ammodernamento, senza che esso porti un reale valore aggiunto al business, può essere fornito, in base ad un accordo flessibile a lungo termine di “Pagamento a consumo”, un affitto pluriennale al fine di ottenere il massimo rendimento sul vostro prezioso capitale. Ciò consentirà di sostituire l’acqua trattata senza dover investire parte del budget operativo in un’utenza. Il capitale potrà quindi essere investito nella vostra attività principale per avere un rendimento maggiore.

Altro:

  • richiesta di acqua trattata addizionale,
  • possibilità di risparmiare costi operativi,
  • nuovi progetti / sostituzione di un impianto esistente,
  • migliorare l'affidabilità e la prevedibilità degli impianti esistenti,
  • riduzione dei costi dell’acqua grezza