Servizio REACT: piano di sicurezza per il trattamento dell’acqua

Mobile Water Services ha sviluppato REACT, un servizio gratuito per la sicurezza dell'acqua trattata

  • Servizio REACT: piano di sicurezza per il trattamento dell’acqua
    Servizio REACT: piano di sicurezza per il trattamento dell’acqua

Registrandosi al servizio gratuito React “Sicurezza acqua trattata”, è possibile soddisfare i requisiti di continuità aziendale secondo la norma ISO 22301. Aderendo a questo piano gratuito e compilando il form, Mobile Water Services sarà in grado di agire in maniera più repentina in caso d’emergenza.

REACT il tuo Priority Service

MWS ha sviluppato REACT, un innovativo servizio Priority. Include un piano di sicurezza dell'acqua trattata per la continuità aziendale ai sensi della ISO 22301: 2012. La registrazione è un processo gratuito, semplice e veloce.

Registriamo una serie di informazioni sulla qualità, quantità e pressione dell'acqua grezza e trattata e sul tipo di tubi / connessioni utilizzati. Questi dati ci consentono di selezionare e concordare in anticipo le risorse giuste in modo che siano pronte a partire in caso di emergenza.

Il servizio offre la massima reattività con una protezione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 contro i tempi di fermo dell'impianto di trattamento dell'acqua, garantendo la tranquillità ed evitando costosi tempi di fermo attività.

Tranquillità giorno e notte

Sono molteplici i rischi e le conseguenze commerciali derivanti da un guasto all'impianto di trattamento dell'acqua, guasti alla caldaia, perdite del condensatore, o cambiamenti imprevisti nella fornitura di acqua. Tra questi vi sono:

  • Costose perdite di produzione
  • Costi e disservizi derivanti da un fermo totale dell'impianto 
  • Impossibilità di soddisfare un impegno di servizio al cliente
  • Impatto negativo sulla vostra supply chain
  • Perdita di reputazione sul mercato

Non è possibile eliminare completamente i rischi, in particolare su impianti obsoleti, ma Mobile Water Services può garantire 24 ore su 24 la sicurezza di avere sempre a disposizione le risorse necessarie per ridurre al minimo i tempi di inattività e massimizzare l'operatività nel caso dovesse accadere il peggio.