Termocamera OGI

Progettata per l'uso in ambienti potenzialmente esplosivi

  • Termocamera OGI
    Termocamera OGI

FLIR GFx320 è la nuova termocamera proposta da FLIR per la rilevazione ottica di gas (OGI) nell’industria petrolifera e del gas, progettata per l’uso in ambienti potenzialmente esplosivi: rileva e visualizza le emissioni di gas idrocarburici invisibili a occhio nudo negli impianti petroliferi e di gas naturale.

Tecnologia rivoluzionaria

GFx320 rappresenta una tecnologia rivoluzionaria per l’ispezione di aree di lavoro critiche e potenzialmente pericolose: invece di ricercare la presenza di emissioni fuggitive e non fuggitive di gas dall’esterno delle aree pericolose, con GFx320 è possibile valutare i potenziali rischi da lontano e, dopo aver giudicato sicura l’area, accedervi con la termocamera per proseguire la scansione. GFx320 migliora la sicurezza degli ispettori e consente loro di lavorare con maggiore tranquillità.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: