Termocamere con lenti inclinabili

Abbinano un'eccellente ergonomia ad un'elevata qualità delle immagini da 320x240 pixel

  • Termocamere con lenti inclinabili
    Termocamere con lenti inclinabili

Le termocamere T400 realizzate da FLIR Systems abbinano un'eccellente ergonomia ad un'elevata qualità delle immagini da 320x240 pixel.

 

Sono dotate di un'unità lenti inclinabili per effettuare misurazioni e acquisire immagini da ogni angolazione e una sensibilità termica di < 45 mK, uscita video standard, cavo USB e scheda di memoria SD removibile.

 

FLIR T400bx è disponibile in due versioni, tra cui la T440 dotata dell'innovativa funzione Multi Spectral Dynamic Imaging, che produce immagini estremamente dettagliate.

 

 

 

 

<iframe width="470" height="274" src="http://www.youtube.com/embed/D32YSCkZeD4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto