Termocamere e telecamere di sicurezza

Soluzioni di gestione video per gestione della videosorveglianza

  • Termocamere e telecamere di sicurezza
    Termocamere e telecamere di sicurezza

FLIR presenta FLIR United VMS 8.0, nuova versione della soluzione di gestione video (VMS), e tre unità di sicurezza tra cui il sistema tele-termocamera HD FLIR Serie PT, la telecamera box fissa FLIR Quasar 4K e la telecamera angolare FLIR Ariel 3MP. I tre modelli si integrano con FLIR United VMS 8.0 ed ampliano la linea di soluzioni di sicurezza di FLIR.

FLIR United VMS 8.0

FLIR United VMS 8.0 è una soluzione di gestione video completa per la gestione della videosorveglianza: gestisce le operazioni video per aziende di grandi dimensioni o multi-sede, include il software FLIR Latitude e i videoregistratori di rete FLIR Horizon e FLIR Meridian. Inoltre migliora la sicurezza del sistema attraverso l’utilizzo di credenziali di sicurezza online più forti.

FLIR Serie PT HD

FLIR Serie PT HD è un sistema a doppio sensore per applicazioni di antintrusione perimetrale a lunga distanza, con prestazioni eccellenti indipendentemente dalle condizioni ambientali e di illuminazione. Il meccanismo pan-tilt ad alta velocità consente una verifica rapida e accurata delle minacce. La FLIR Serie PT HD abbina una termocamera raffreddata o non raffreddata con risoluzione 640x480 a una telecamera nel visibile HD 1080p.

FLIR Quasar 4K

La telecamera box fissa multi-risoluzione FLIR Quasar 4K è programmabile per passare dalla modalità diurna 4K alla modalità scarsa illuminazione/notturna 1080p, per assicurare prestazioni costantemente ottimali. Il formato compatto consente l'uso di custodie speciali, da modelli antideflagranti a versioni con massima resistenza alle intemperie, e di numerose ottiche, dal super-grandangolo al teleobiettivo. La telecamera box fissa Quasar 4K è ideale per aree ad elevato traffico, come strutture per grandi eventi e hub.

FLIR Ariel 3MP

La telecamera angolare FLIR Ariel 3MP è costituita da una telecamera nel visibile da 3 megapixel, con campo visivo da soffitto a pavimento e da parete a parete. La telecamera angolare incorpora un microfono per il monitoraggio audio e un illuminatore discreto per la visione notturna, per la sorveglianza di aree scarsamente illuminate o completamente buie. FLIR Ariel 3MP è protetta da una custodia antivandalo e resistente agli urti, idonea al montaggio ad incasso, una soluzione perfetta per l’installazione in strutture, come ospedali o penitenziari, in cui la sicurezza delle persone a rischio è fondamentale.