Accordo di distribuzione tra RS Components e Schneider Electric per le soluzioni di gestione dei carichi

Il distributore ha aggiunto la soluzione digitale TeSys island alla gamma degli articoli commercializzati

  • Accordo di distribuzione tra RS Components e Schneider Electric per le soluzioni di gestione dei carichi
    Accordo di distribuzione tra RS Components e Schneider Electric per le soluzioni di gestione dei carichi

RS Components ha aggiunto TeSys island di Schneider Electric alla gamma di soluzioni distribuite. Questa soluzione digitale per la gestione dei carichi rappresenta la piattaforma ideale per applicazioni di automazione industriale. Può gestire motori e altri carichi elettrici (come pompe, relè, controllori logici programmabili, trasportatori) fino a 80 A.

Un supporto per la manutenzione preventiva

Permette l’accesso ai dati diagnostici chiave, garantendo così sempre massime prestazioni operative, oltre a rendere possibile la manutenzione preventiva e l’immediata identificazione dei guasti. TeSys island è compatibile con tutti i principali moduli IO per l'automazione, tra cui Modbus TCP, Ethernet/IP, Profinet e Profibus. È integrabile con EcoStruxure Machine Expert di Schneider Electric.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: