Distribuzione modulare a bassa tensione

la serie comprende dispositivi a bassa tensione, tra cui interruttori automatici, contattori, interruttori industriali e contatori di energia

  • Distribuzione modulare a bassa tensione
    Distribuzione modulare a bassa tensione

RS Components ha aggiunto il sistema di distribuzione Acti 9? di Schneider Electric alla propria offerta.

 

Gli apparecchi della serie Acti 9 fanno parte di un sistema modulare ad alte prestazioni, che comprende dispositivi a bassa tensione, tra cui interruttori automatici, contattori, interruttori industriali e contatori di energia.

 

La tecnologia di questo sistema permette di completare le attività di installazione in modo più sicuro, più efficiente e più semplice.

 

Il sistema VisiSafe? garantisce il sezionamento sicuro del circuito a valle, indipendentemente dal verificarsi di condizioni di sovratensione, dallo stato di usura o dell'esperienza dell'operatore. Gli interruttori Acti 9 sono gli unici sul mercato con un livello d'isolamento in Classe 2, atti a garantire la massima sicurezza possibile con il doppio isolamento tra le parti in tensione e la parte frontale dell'interruttore.

 

<iframe width="470" height="274" src="http://www.youtube.com/embed/nNtzmXxVbNg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto