Agostino Ruggiero nuovo Head of Product Management di RS Italia

Ruggiero avrà la responsabilità di guidare il team di prodotto per garantire ai clienti di RS Components Italia la migliore offerta di prodotti in ambito industriale

  • Agostino Ruggiero nuovo Head of Product Management di RS Italia
    Agostino Ruggiero nuovo Head of Product Management di RS Italia

RS Components ha annunciato la nomina a Head of Product Management Agostino Ruggiero. Alla base della nomina c’è la spinta alla promozione del Made in Italy.

Ruggiero alla guida del team di prodotto

Ruggiero avrà la responsabilità di guidare il team di prodotto, con l’obiettivo di creare e rafforzare le relazioni con i partner leader di mercato al fine di garantire ai clienti di RS Components Italia la migliore offerta di prodotti in ambito industriale, con una particolare attenzione alla promozione del Made in Italy. Agostino Ruggiero metterà la sua esperienza al servizio di un’eccellenza nel panorama della distribuzione multicanale a livello mondiale. Il nuovo Head of Product Management vanta una significativa esperienza nel coordinamento di team di buyers e nella gestione degli acquisti e delle strategie commerciali su diverse categorie in qualità di Buyer e Category Manager all’interno di aziende multinazionali quali Gruppo Carrefour Italia, Fnac Italia, Mediamarket Spa. Ruggiero ha conseguito una laurea in Economia Aziendale ed una laurea specialistica in Marketing Management all’Università Bocconi di Milano.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto