Analizzatori di vibrazione MAC200/MAC800

Portatili con sensore integrato

  • Dicembre 16, 2014
  • 344 views
  • Analizzatori di vibrazione MAC200/MAC800
    Analizzatori di vibrazione MAC200/MAC800

MAC800_150pxGli analizzatori di vibrazione portatili con sensore integrato Meggit MAC200 e MAC800, distribuiti in Italia da ELAP, consentono la rilevazione e l'analisi immediata delle vibrazioni e dello stato cuscinetti dei macchinari industriali, fornendo una diagnosi veloce dello stato di salute della macchina. Con un unico analizzatore è possibile monitorare lo stato di tutti i macchinari di un impianto produttivo.

 

I rilevatori portatili, alimentati a batteria, sono semplici da utilizzare: i valori relativi a velocità e vibrazione sono riportati sul display con i colori rispondenti ai codici ISO10816-1 di allarme macchina per evidenziare i possibili difetti, come sbilanciamenti e disallineamenti. I problemi più complessi sono visualizzati su uno spettro FFT. È possibile selezionare la lingua di visualizzazione.

 

L'analizzatore MAC800 dispone del software DataMate per l'archivio e l'analisi dei trend. I dati possono essere scaricati su PC per ulteriori analisi e per Logo150x150pxla generazione di report.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto