Asse lineare a mover indipendenti

Progettato da Mondial per gestire un elevato numero di carrelli in relazione al rapporto tra corsa e ridotti ingombri

  • Asse lineare a mover indipendenti
    Asse lineare a mover indipendenti

L’asse lineare Mondial MLM7N a mover indipendenti è equipaggiato con motore Beckhoff, il motore lineare con mover magnetici passivi presenta rigidità e capacità di carico del sistema di guida a ricircolo di sfere: ogni mover infatti è dotato di doppio pattino a ricircolo di sfere che lavora su guide parallele. È inoltre prevista l’opzione del freno per il mantenimento stabile della posizione.

Precisione e ripetibilità di posizionamento

L’asse lineare Mondial MLM7N è stato ideato per gestire un elevato numero di carrelli in relazione al rapporto tra corsa e ridotti ingombri e dalla necessità di avere una struttura solida. Precisione e ripetibilità di posizionamento sono garantiti da sistemi di misura diretti. Il software di controllo Beckhoff consente una programmazione molto semplice e include il controllo delle collisioni per garantire all’asse Mondial affidabilità in ogni fase di lavoro.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

Altri articoli Contatto