Connessioni a innesto rapido albero-mozzo

Un dispositivo di collegamento idromeccanico adatto a lavorare in ambienti difficili, quali per esempio laminatoi e industria di processo

  • Connessioni a innesto rapido albero-mozzo
    Connessioni a innesto rapido albero-mozzo

ETP Transmission AB ha rilanciato il suo collegamento albero-mozzo ETP-HYLOC: un concetto che rende più facile e veloce il funzionamento della bussola e delle relative pompe tramite l’utilizzo degli innesti rapidi.

Dispositivi che rispettano l’ambiente

Il Gruppo Mondial distribuisce in Italia le bussole ETP-HYLOC, dispositivi di collegamento idromeccanico per applicazioni in ambienti difficili.  Le bussole ETP-HYLOC sono stata studiate per rispettare l’ambiente: l’olio al suo interno ricircola nella pompa consentendo il suo riutilizzo con una minima fuoriuscita nello smontaggio dei tubi. Si tratta di una spinta per l’aspetto ergonomico e la sicurezza per gli utilizzatori poiché, essendo i tubi delle pompe lunghi tre metri, sono in grado di stare in una posizione ergonomica confortevole a distanza mentre montano o smontano l’unità. Le bussole sono disponibili sia come prodotto standard sia in versioni personalizzate: l'utente può scegliere tra due diverse pompe, motorizzata o manuale, a seconda delle esigenze individuali o del budget.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto