Camera Acustica

È possibile identificare rapidamente le perdite di gas e vuoto necessarie per garantire operazioni efficienti

  • Camera Acustica
    Camera Acustica

Dotata di un array di 64 microfoni, la camera acustica Fluke ii900, consente ai team di manutenzione di localizzare in modo rapido e accurato le perdite di aria, gas e vuoto nei circuiti pneumatici. Progettata per operare in impianti di produzione rumorosi, la nuova tecnologia SoundSight™ rende semplice la ricerca: Il touchscreen LCD da 7" sovrappone una SoundMap™ a un'immagine visiva per la rapida identificazione della perdita.

La gamma di frequenza fino a 50kHz consente di isolare la frequenza sonora della perdita eliminando il forte rumore di fondo. In poco tempo, il team è in grado di ispezionare l'intero impianto, anche durante il picco dell'attività. Per la prima volta, è possibile identificare rapidamente e facilmente le perdite di gas e vuoto necessarie per garantire operazioni efficienti e ridurre i costi energetici. Le immagini possono essere salvate ed esportate per creazione di report. Le perdite di aria non passeranno mai più inosservate.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto