Motor Drive Analyzer

Forniscono un processo di ricerca guasti semplificato negli azionamenti a frequenza variabile

  • Motor Drive Analyzer
    Motor Drive Analyzer

Gli analizzatori azionamenti motore Fluke MDA-510 e MDA-550 consentono di risparmiare tempo ed eliminano il fastidio di dover impostare delle misurazioni complesse, fornendo invece un processo di ricerca guasti semplificato negli azionamenti a frequenza variabile. Bisogna scegliere un test e lo strumento guiderà, passo a passo, nei collegamenti e nelle misure.

Misura parametri chiave dei sistemi come: corrente, tensione del bus DC e di ripple AC, squilibri e armoniche di tensione e corrente, tensione PWM e le scariche di tensione dell'albero motore.

I Motor Drive Analyzer hanno inoltre tutte le funzioni di un oscilloscopio portatile 4 canali isolati con banda a 500MHz, per poter essere utilizzati anche in qualsiasi altra applicazione industriale.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto