Termocamera Tascabile

Progettata per eseguire scansione di apparecchiature elettriche, pompe, motori, quadri di distribuzione e impianti HVAC

  • Termocamera Tascabile
    Termocamera Tascabile

Una termocamera di queste dimensioni è ideale per la ricerca guasti in industrie. Utilizzata per eseguire velocemente la scansione di apparecchiature elettriche, pompe, motori, quadri di distribuzione e impianti HVAC. La termocamera Fluke PTi120 individua punti caldi e freddi che possono essere indicatori precoci di problemi. Una termocamera di qualità professionale in formato tascabile.

Il display touchscreen LCD da 3,5 pollici con tecnologia IR Fusion acquisisce un'immagine visibile e un'immagine a IR sovrapponendole per una interpretazione più semplice dei dati.

Fluke Asset Tagging elimina il problema di organizzare le immagini a infrarossi. È sufficiente scansionare il codice QR del proprio asset e le immagini IR, verranno memorizzate in cartelle predefinite, tutto tramite wifi.

Abbastanza piccola da portare con sé ogi giorno, resistente a sporco e acqua, resistente a cadute da 1 metro. Ispezioni IR direttamente in tasca.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto