Power Quality Analyzer

Rilevano e registrano oltre 500 parametri ed è possibile effettuare il monitoraggio della qualità della rete

  • Power Quality Analyzer
    Power Quality Analyzer

Gli analizzatori di rete trifase Fluke 1736 e 1738, forniscono i dati necessari per prendere le decisioni migliori riguardanti l'energia e la Power Quality. Rilevano e registrano oltre 500 parametri ed è possibile effettuare il monitoraggio della qualità della rete secondo la norma EN50160 o tramite report secondo lo standard IEEE519 in grado di fornire informazioni fondamentali sulla presenza e sui livelli delle armoniche di corrente nell’impianto (licenza necessaria).

Progettati per misurare tutti i parametri di una rete elettrica, i modelli 1736 e 1738 possono scoprire problemi intermittenti o difficili da individuare che altrimenti potrebbero passare inosservati.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto