Dispositivi di illuminazione per macchinari di classe 1000

Sviluppati da Phoenix Contact con grado di protezione IP54, forniscono buona illuminazione a piccola e media distanza

  • Dispositivi di illuminazione per macchinari di classe 1000
    Dispositivi di illuminazione per macchinari di classe 1000

Le lampade per macchinari della classe 100 PLD M 140 W…/D25 e PLD M 140 W…/D35/SC ampliano la gamma del sistema di illuminazione per macchinari di Phoenix Contact.

Facilmente installabili in spazi ridotti

Le lampade per macchinari si contraddistinguono per la loro forma sottile, il grado di protezione IP54 e si integrano in modo ottimale anche in macchinari con condizioni ambientali moderate e laddove lo spazio d'installazione risulta ridotto, come le macchine per l'imballaggio. Forniscono una buona illuminazione a piccola e media distanza dalla superficie illuminata. È possibile scegliere tra quattro lunghezze da 195 mm a 895 mm, rispettivamente con un diametro di 25 mm (… /D25) o 35 mm (… /D35). A medio termine gli apparecchi PLD M 140 W sostituiranno le illuminazioni PLD M 160 W finora disponibili.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto