Switch Managed con grado di protezione IP67

Dispositivi per l'installazione in campo completano l'offerta di switch Ethernet di Phoenix Contact

  • Switch Managed con grado di protezione IP67
    Switch Managed con grado di protezione IP67

Phoenix Contact ha presentato i dispositivi FL Switch 2600 e 2700 con grado di protezione IP65/66/67 che estendono l'offerta della serie di prodotti FL Switch 2000 semplificando l'integrazione di sensori, attuatori, telecamere o stazioni I/O distribuite in rete.

Diverse possibilità di configurazione

La forma sottile consente varie posizioni di montaggio. Grazie alla tecnologia di connessione M12 flessibile, gli utenti possono scegliere tra l'utilizzo dei connettori M12 classici con connessione a vite e il bloccaggio rapido Push-Pull M12 di Phoenix Contact. La molteplicità di funzioni e le diverse possibilità di configurazione, ad esempio tramite il pulsante Mode o la scheda microSD, completano l'offerta delle nuove varianti.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto