Interruttori di protezione con omologazione HazLoc

I dispositivi offrono una protezione affidabile contro le correnti di sovraccarico e di cortocircuito in spazi estremamente ridotti

  • Interruttori di protezione con omologazione HazLoc
    Interruttori di protezione con omologazione HazLoc

Gli interruttori di protezione compatti PTCB a singolo canale di Phoenix Contact sono disponibili con l'omologazione per le zone pericolose (Hazardous Locations) Classe I, Div. 2 Gruppi A, B, C, D, classe di temperatura T4. In questo modo, i PTCB sono utilizzabili anche in zone Ex (Divisione 2) con gas e vapori di breve durata.

Conformi alla norma UL 121201

I prodotti sono testati in conformità alla norma UL 121201 e riportano il marchio registrato cULus. L'estensione del campo di utilizzo li rende estremamente versatili e con una maggiore flessibilità. Grazie alla loro larghezza di soli 6 millimetri, i dispositivi offrono una protezione affidabile contro le correnti di sovraccarico e di cortocircuito in spazi estremamente ridotti. La gamma di interruttori di protezione elettronici compatti PTCB copre un ampio spettro di requisiti, dai prodotti con correnti nominali regolabili o fisse, dalla funzione di reset remoto o di particolari sfide nell'utilizzo in conformità a NEC Classe 2.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

Altri articoli Contatto