Switch Ethernet per condizioni ambientali estreme

Soluzioni prodotte da Phoenix Contact che offrono un'elevata immunità ai disturbi e consumo energetico inferiore

  • Switch Ethernet per condizioni ambientali estreme
    Switch Ethernet per condizioni ambientali estreme

La famiglia di prodotti FL Switch 1000NT di Phoenix Contact è stata ampliata e completata con varianti con un campo di temperatura esteso e omologazioni per l'industria di processo e le applicazioni marittime.

Elevata densità di porte

Gli switch offrono un robusto alloggiamento in metallo, con una elevata densità di porte e una priorità di traffico del protocollo di automazione migliore della categoria. I sette modelli permettono applicazioni in una varietà di industrie come oil & gas e la costruzione navale.

Elevata immunità ai disturbi

Alcuni modelli selezionati dispongono di porte SFP, che offrono ai clienti maggiore flessibilità a seconda della connettività e dei requisiti di distanza della loro applicazione. Con le robuste custodie, la serie FL Switch 1000NT ottiene un'elevata immunità ai disturbi, che consente l'utilizzo anche in applicazioni difficili. Grazie all'efficienza energetica di Ethernet, gli switch hanno anche un consumo energetico inferiore.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto