Eaton riconosciuta ente per la Formazione Professionale Continua

L’azienda presenta inoltre il suo primo corso gratuito sull’importanza del corretto dimensionamento dei sistemi acustici e luminosi di allarme incendio

  • Alessio Peron, Field Product Manager Emergency Lighting & Fire di Eaton
    Alessio Peron, Field Product Manager Emergency Lighting & Fire di Eaton

Eaton è stata riconosciuta ente erogatore per la Formazione Professionale Continua dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, ottenendo l’autorizzazione a svolgere formazione finalizzata al rilascio di crediti. Per supportare gli iscritti all’Albo dal punto di vista tecnico e giuridico, l’azienda presenta inoltre il suo primo corso gratuito sull'importanza del corretto dimensionamento dei sistemi acustici e luminosi di allarme incendio.

La possibilità di formarsi direttamente da remoto

“In un momento critico come quello attuale, offriamo la possibilità ai periti di aumentare conoscenze e competenze attraverso la tecnologia e i canali digitali, direttamente a casa loro” ha dichiarato Alessio Peron (foto), Field Product Manager Emergency Lighting & Fire. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: