Multiplexer per sistemi di comunicazione HART

La gamma Eaton per comunicare con gli strumenti di processo

  • Multiplexer per sistemi di comunicazione HART
    Multiplexer per sistemi di comunicazione HART

La nuova gamma di multiplexer MTL HART di Eaton assicura un collegamento affidabile tra dispositivi di campo e sistemi di controllo d'impianto. Le unità consentono agli utenti di ridurre tempi di inattività non programmata e aumentare l'affidabilità attraverso una strategia di gestione degli impianti e delle risorse basata sulla manutenzione predittiva. La gamma prevede tre nuovi multiplexer (MTL4851, MTL4852 e MTL4854) progettati per comunicare con gli strumenti di processo basandosi sul più recente standard HART.

 

Creando una semplice interfaccia tra dispositivi di campo e sistemi di comunicazione compatibili HART, i multiplexer offrono una soluzione scalabile da 16 a 256 canali/nodo nell'ambito di un pacchetto facilmente configurabile.

 

 

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

More articles Contatto