Telecamera di sicurezza per sistemi di automazione

MTL RugiCAM può essere collegata direttamente a sistemi compatibili con Ethernet IS fono a 100 metri

  • Telecamera di sicurezza per sistemi di automazione
    Telecamera di sicurezza per sistemi di automazione

La telecamera MTL RugiCAM IP, recentemente immessa sul mercato da Eaton, monitora e fornisce una migliore sicurezza visiva per controllare i sistemi di automazione installati onsite e offre una maggiore sicurezza e visibilità per aree particolarmente pericolose all'interno degli impianti, così da garantire operazioni sicure.

Caratteristiche tecniche

La sua struttura leggera e la facilità di montaggio consentono un'installazione semplice nei punti in cui il monitoraggio si rende necessario. Può essere collegata direttamente a sistemi compatibili con Ethernet IS fino a 100 metri tramite cavo Cat5 e/o Wi-Fi, per una manutenzione rapida e veloce che consente di risparmiare tempo e relativi costi.

 

La telecamera è disponibile in alluminio anodizzato o acciaio verniciato a polvere, mentre il vetro temprato da 6 mm offre una protezione ottimale negli ambienti più critici. È anche disponibile con un'unità opzionale a infrarossi (IR) o a luce LED bianca che migliora le prestazioni della telecamera in condizioni di bassa luminosità.

Un'eccellente risoluzione HD

La MTL RugiCAM IP offre un'eccellente risoluzione HD da 1080P e un'analisi dell'immagine migliorata per offrire una chiara visibilità del processo. Supporta lo streaming video dal vivo tramite un formato video compresso H.264 e Motion JPEG con frequenza fotogrammi selezionabile dall'utente per ridurre le larghezze di banda della rete. Inoltre, ha uno slot per la scheda Micro-SD che può essere usato come backup opzionale, offrendo una maggiore flessibilità e sicurezza all'utente finale.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto