UPS per applicazioni pesanti

Il 9PHD è disponibile in potenze comprese tra 40kVa e 200 kVa

  • UPS per applicazioni pesanti
    UPS per applicazioni pesanti

Eaton ha recentemente lanciato un UPS industriale di nuova generazione, l'Eaton 9PHD, ideato appositamente per sostenere condizioni di lavoro estreme e garantire l'affidabilità dei sistemi ad alta criticità in ambienti industriali difficili del settore marino, ferroviario e di trasformazione.

Caratteristiche tecniche

Il nuovo UPS per applicazioni pesanti presenta una struttura interna all'avanguardia e un design modulare per offrire il meglio sotto il profilo dell'efficienza e costi di esercizio ottimizzati, senza scendere a compromessi in termini di affidabilità o sicurezza.

 

Il 9PHD è disponibile in potenze comprese tra 40 kVa e 200 kVa e con due telai di formati diversi, in base alla potenza e alla configurazione del trasformatore necessarie. L'elevata adattabilità dell'UPS consente di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di settori industriali. Grazie alla protezione dagli ingressi disponibile fino a IP54, è stato ideato per sopportare ambienti di lavoro estremi e testato per sostenere condizioni sismiche e ad alte vibrazioni.

 

Il nuovo UPS industriale è caratterizzato da un ingombro ridotto ed è disponibile con diverse opzioni di trasformatore interno, il che lo rende ideale per le applicazioni di monitoraggio, di sicurezza e controllo e di produzione.

 

L'installazione e la manutenzione delle unità UPS possono risultare impegnative, essendo spesso collocate in aree produttive di difficile accesso, in particolare in luoghi isolati come le piattaforme petrolifere.

 

Per questo motivo, l'Eaton 9PHD ha una struttura modulare che agevola l'installazione e la manutenzione. Offre un pratico accesso anteriore e un ampio spazio interno per il collegamento rapido dei cavi e persino l'utilizzo di cavi doppi, in caso di necessità.

 

Ulteriori elementi, quali le ruote e i golfari di sollevamento, rendono le unità per applicazioni pesanti più semplici da manovrare in sede di installazione, rimozione e manutenzione.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

More articles Contatto