Elementi filtranti di ricambio

EasyFit? di Eaton per applicazioni idrauliche e di lubrificazione

  • Elementi filtranti di ricambio
    Elementi filtranti di ricambio

La Divisione Filtration di Eaton lancia la sua linea di elementi filtranti di ricambio EasyFit, che garantisce attività senza problemi per le applicazioni del settore di produzione energetica, combustibili e gas, acciaio e metalli, marittimo e minerario, che richiedono la filtrazione di liquidi idraulici, di lubrificazione, lubrorefrigeranti o liquidi a base di acqua.

La linea

Gli elementi filtranti di ricambio EasyFit di Eaton sono progettati tenendo in considerazione la versatilità e si adattano con facilità a diversi sistemi di filtrazione leader del mercato. La linea di prodotti include un'ampia gamma di dimensioni, gradazioni e materiali per applicazioni idrauliche, di lubrificazione ed altre "cancel" che interessano i liquidi. I filtri presentano un'elevata capacità di ritenzione dello sporco per garantire un'efficienza costante del filtro e una lunga vita di servizio anche ad elevate temperature.

 

"Disporre di un metodo affidabile per gestire ed impedire la contaminazione in un sistema idraulico è essenziale per l'attività," ha affermato Mary Jo Surges, vice presidente e direttrice generale della Divisione Filtration di Eaton. "Questi filtri sono disponibili per una grande varietà di sistemi. Possiamo eseguire un'analisi dei liquidi sul sito o nel nostro laboratorio per aiutare i clienti a determinare il miglior elemento filtrante per le attività idrauliche e di lubrificazione secondo i requisiti del loro sistema".

Proprietà

Gli elementi filtranti di ricambio EasyFit offrono i seguenti vantaggi:

  • Riduzione dei tempi di inattività delle attrezzature
  • Prevenzione dei danni causati dalla contaminazione
  • Allungamento della vita dei componenti del sistema
  • Miglioramento della redditività operativa e riduzione dei costi di manutenzione.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

More articles Contatto