Ingrassatore a batteria a due velocità di flusso

Presentato da SKF, include di serie il misuratore della quantità di grasso erogata

  • Ingrassatore a batteria a due velocità di flusso
    Ingrassatore a batteria a due velocità di flusso

SKF ha annunciato l'uscita di un nuovo ingrassatore a batteria, il TLGB 20. Sviluppato per aumentare la produttività dell'operatore, questo strumento unico include di serie il misuratore della quantità di grasso erogata per prevenire la lubrificazione in eccesso e quella in difetto.

Caratteristiche tecniche

Adatto a un'ampia varietà di attività di lubrificazione, l'ingrassatore a batteria SKF TLGB 20 è ottimizzato per la lubrificazione di cuscinetti e macchine in ambienti industriali e manifatturieri, come pure nei veicoli agricoli e per l'edilizia.

 

L'ingrassatore TLGB 20 presenta un design ergonomico e robusto, ha un sostegno su tre punti per il comfort e la facilità d'uso dell'operatore ed è equipaggiato con una potente batteria a ioni di litio da 20 V. Il display dello strumento indica il livello di carica della batteria, la quantità di grasso erogata, la velocità di motore e pompa e i punti di lubrificazione bloccati.

 

Erogando fino a 15 cartucce di grasso per ogni ricarica della batteria, questo ingrassatore versatile offre due velocità di flusso, permettendo di adattare le regolazioni in base alle applicazioni. Inoltre, può fornire pressioni fino a 700 bar (10.000 psi) e presenta una luce incorporata per illuminare l'area di lavoro.

 

L'ingrassatore viene fornito in una solida custodia da trasporto con un tubo flessibile ad alta pressione da 900 mm (36 pollici), batteria da 20 V ricaricabile con l'apposito caricabatterie in appena 90 minuti.

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto