Kit di valutazione e sviluppo basati su microcontroller

RS Components distribuisce i componenti Infineon pensati per applicazioni automotive e industriali

  • Kit di valutazione e sviluppo basati su microcontroller
    Kit di valutazione e sviluppo basati su microcontroller
  • Kit di valutazione e sviluppo basati su microcontroller
    Kit di valutazione e sviluppo basati su microcontroller

La serie di kit di sviluppo e valutazione per la famiglia di microcontroller AURIX™ di Infineon è commercializzata in Italia da RS Components (RS); gli strumenti sono compatibili con Arduino e sono basati sul microprocessore TriCore™ a 32 bit del produttore.

Microcontroller combina funzionalità di sicurezza integrate

AURIX™ TriCore™ di Infineon coniuga gli elementi di un core del processore RISC, un microcontroller e un DSP in un singolo chip microcontroller che combina funzionalità di sicurezza integrate, rendendolo una scelta adatta per i progettisti di elettronica che sviluppano sistemi per un’ampia gamma di applicazioni automobilistiche e industriali. La serie di kit è a basso costo e spazia dai progetti basici a quelli più sofisticati. Inoltre, per semplificare lo sviluppo, la piattaforma AURIX™ di Infineon offre un ambiente di sviluppo software (IDE) altamente integrato che fornisce ai progettisti tutto ciò di cui hanno bisogno per programmare, eseguire il debug e compilare le loro applicazioni basate su AURIX™ MCU. Il kit AURIX™ TC297 TFT offre una piattaforma di sviluppo di applicazioni flessibile e a basso costo per la piattaforma AURIX™ TriCore™ a 32 bit. Il kit include vari componenti con caratteristiche specifiche tra cui il controller TC297 in un pacchetto LFBGA a 292 pin, un display LCD 320 x 240, slot per schede SD, ricetrasmettitore CAN ad alta velocità e segnalatore acustico

Disponibili oluzioni a basso costo

Nella fascia alta del portafoglio AURIX™, la gamma offre kit completi su misura per i casi di utilizzo automobilistico e industriale come unità di controllo motore o gateway automobilistici. Mentre tra le soluzioni più economiche la gamma include TC275 'lite' e il kit TC375 lite, entrambi supportati dall'IDE gratuito (AURIX™ development studio). Inoltre, la gamma include la scheda di sviluppo TC275 'shield buddy' e il kit TC375 lite a basso costo che seguono lo standard Arduino, rendendolo compatibile con molti degli shield applicativi ampiamente disponibili. Il portafoglio offre una vasta gamma di opzioni per i progettisti, inclusa un'ampia scelta di memorie, set di periferiche e formati.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto