La filiale italiana di Stahwille ha un proprio sito web

È possibile leggere le novità aziendale, le informazioni sui prodotti e registrarsi all'area riservata per scaricare materiale

  • La filiale italiana di Stahwille ha un proprio sito web
    La filiale italiana di Stahwille ha un proprio sito web

Stahlwille Utensili, filiale italiana del gruppo tedesco, ha presentato il suo sito web dedicato al mercato italiano, a cui è possibile accedere all’indirizzo www.stahlwille.it. Propone diverse funzionalità, tra cui un’area riservata da cui è possibile scaricare manuali d’uso, firmware e software aggiornati e avere un contatto diretto con il team Stahlwille.

Nuovi contenuti e nuova navigabilità

Il sito web è aggiornato con nuovi contenuti e ha una nuova navigabilità: si può accedere in modo semplice e immediato da qualsiasi dispositivo e trovare le offerte migliori (costantemente aggiornate). Andando sul sito web si potrà accedere a: tutte le ultime novità, direttamente dall’azienda; informazioni puntuali e dettagliate su ogni utensile, con la possibilità di scaricare in modo rapido cataloghi, brochure e volantini in 12 lingue; servizi a disposizione per le aziende sia in Italia che a livello internazionale; news sulle fiere e gli eventi Stahlwille su scala mondiale.