Laser scanner con interfaccia Ethernet

Possono essere collegati in rete LAN per monitorare le varie macchine in impianto

  • Laser scanner con interfaccia Ethernet
    Laser scanner con interfaccia Ethernet

I laser scanner Omron OS32C di tipo 3, distribuiti da RS Components rappresentano una soluzione versatile per rilevare la presenza umana e proteggere gli operatori che lavorano in fabbrica.

 

Grazie all'interfaccia Ethernet integrata, questi scanner sono semplicissimi da configurare, tramite PC. I supervisori possono monitorare lo stato operativo delle celle di produzione dalle loro scrivanie e analizzare le cause che hanno portato a ogni fermata di emergenza, allo scopo di migliorare le procedure di sicurezza e documentarne l'efficacia.

 

Più laser scanner OS32C possono essere collegati in rete LAN per monitorare le varie macchine presenti in un impianto. Ciascun sensore permette di definire una zona di sicurezza con un diametro fino a 4 metri.

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto