Stanley Black & Decker presenta la gamma di DeWalt di martelli combinati senza fili SDS-MAX DCH733, progettato in particolare per l’ancoraggio e il fissaggio in muratura e cemento. Questi martelli possiedono un motore brushless che eroga potenza di 13,3 Joule e riduce al minimo la manutenzione, e una batteria XR FLEXVOLT da 54V. Vanta un design compatto e un peso di soli 8 kg, che rende i lavori intensi più sostenibili e facili da completare.
Martello con tre modalità di utilizzo
Questa gamma è in grado di forare 48 mm nel calcestruzzo pesante, e fino a otto fori da 32x180 mm per carica o eseguire fino a otto minuti di scalpellatura. La sua meccanica innovativa consente di completare le applicazioni più pesanti anche in zone poco accessibili del cantiere e in condizioni ambientali estreme. Possiede tre modalità di utilizzo: rotazione con percussione, rotazione per forature con corone diamantate, e rotostop con sola percussione per le applicazioni di scalpellatura.
Martello con vibrazioni di 9,0 m/s2
L'operatore è protetto dai rischi di vibrazioni, inalazione di polvere e rotazione eccessiva, grazie agli elevati standard di sicurezza DeWalt Perform and Protect: le vibrazioni prodotte dal martello sono solo 9,0 m/s². Inoltre, il martello è dotato del manico Active Vibration Control (AVC) che assorbe le vibrazioni per un maggior comfort d‘uso e un minor affaticamento. In più, per la massima sicurezza il sistema anti-rotazione taglia immediatamente la potenza del martello in caso di situazioni di stallo o perdita di controllo dell’utensile.
Martello con due LED di sicurezza
Per una protezione aggiuntiva, questo martello dispone di due indicatori luminosi a LED: la spia rossa avvisa l'utente quando viene attivata la funzione anti-rotazione e il secondo LED giallo avvisa quando l'utensile necessita di assistenza o manutenzione. Infine, è compatibile con il sistema DeWalt Tool Connect che permette tramite Bluetooth di tracciare l’utensile all’interno del cantiere evitando furti e smarrimenti.