Nuovo aggiornamento del software United VMS 9.0.1 di Flir

L'upgrade è scaricabile gratuitamente per chi ha già United VMS 9.0

  • Nuovo aggiornamento del software United VMS 9.0.1 di Flir
    Nuovo aggiornamento del software United VMS 9.0.1 di Flir

Con la nuova versione di United VMS 9.0.1, scaricabile gratuitamente per chi ha già United VMS 9.0, Flir ha introdotto introduce nuove funzionalità avanzate a Flir United Video Management System 9.0, semplificando ulteriormente l'accesso 24/7 alle informazioni sullo stato del sistema e sugli allarmi, e consentendo agli operatori di sicurezza di rispondere più rapidamente alle minacce, oltre a offrire anche funzionalità avanzate di reportistica e sicurezza informatica.

Performance affinate anche per Health Monitor

Miglioramenti anche allo strumento Health Monitor già presente in United VMS 9.0, che monitora proattivamente lo stato di efficienza funzionale del sistema e avvisa il personale addetto alla sicurezza in caso di problemi, in anticipo prima che possano causare tempi di fermo al VMS. 


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto