Respiratori semimaschera a quadruplo flusso

La serie 3M Secure Click HF-800 annunciata da RS Components ha un innovativo sistema a di filtri e cartucce a quadruplo flusso con certificazione EN per la protezione contro i particolati, gas e vapori

  • Respiratori semimaschera a quadruplo flusso
    Respiratori semimaschera a quadruplo flusso

RS Components ha introdotto la serie 3M Secure Click HF-800 di respiratori dotati di un sistema di filtri/cartucce a quadruplo flusso volto a migliorare la traspirazione. I respiratori a semimaschera sono riutilizzabili e vantano un meccanismo di assemblaggio semplice. È, inoltre offerto un diaframma fonico opzionale per facilitare la comunicazione sul lavoro.

Respiratori a quadruplo flusso con bardatura nucale facile da regolare

Con un bordo di tenuta in silicone con ponte nasale flessibile (brevettato) per una maggiore morbidezza sul viso, i respiratori sono forniti di bardatura nucale facile da regolare: si tirano gli elastici per stringerla, si schiacciano le fibbie per allentarla. La respirazione è agevolata dalla combinazione di due cartucce a doppio flusso che semplificano la traspirazione creando quattro vie aeree distinte. L’aria espirata e l’umidità vengono ridirezionate verso la valvola di esalazione in basso.

Respiratori a quadruplo flusso dotati di certificazione EN contro particolati e gas

I respiratori HF-800 sono disponibili in tre taglie – small, medium e large – e pesano tra i 177g e 188g. Questo respiratore a semi-maschera può essere utilizzato con cartucce 3M Secure Click, che sono dotati di certificazione EN per la protezione contro i particolati, un’ampia gamma di gas e vapori – inclusi i vapori organici con punto di ebollizione oltre 65 °C, gas acidi, ammoniaca e i suoi derivati, e ozono – o una combinazione.