RS Components firma contratto di rivendita con SKF

Questo accordo commerciale porterà benefici a entrambe le aziende: RS potrà offrire una gamma di prodotti più ampia grazie all’ingaggio diretto maggiore, mentre SKF guadagnerà capillarità nelle vendite e un bacino più largo di clienti

  • RS Components firma contratto di rivendita con SKF
    RS Components firma contratto di rivendita con SKF

RS Components, distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha sottoscritto un contratto di rivendita diretta con SKF, produttore svedese specializzato in cuscinetti per applicazioni industriali e automotive. Grazie all’introduzione dei prodotti SKF, sarà avviata un’espansione del catalogo di RS Components, che si concentrerà inizialmente sui prodotti per la trasmissione di potenza, cuscinetti e guarnizioni.

Ingaggio diretto maggiore con SKF porta RS Components a offrire gamma di prodotti più ampia

Rafforzando la relazione con SKF, con un ingaggio diretto maggiore, RS Components potrà offrire una gamma di prodotti ancora più ampia. Infatti, in aggiunta a cuscinetti, guarnizioni e prodotti per la trasmissione di potenza, SKF produce un’ampia gamma di lubrificanti industriali e sistemi di lubrificazione, prodotti per il monitoraggio delle condizioni ed altri strumenti di manutenzione. L’azienda svedese guadagnerà capillarità nell’organizzazione delle vendite, raggiungendo un bacino di clienti più ampio, grazie alla firma del contratto con RS Components.