Sensori di prossimità a ultrasuoni e a fibra ottica

Gli RS PRO possono essere utilizzati per rilevare un'ampia gamma di materiali tra cui metalli, plastica, carta, liquidi, polveri e particelle

  • Sensori di prossimità a ultrasuoni e a fibra ottica
    Sensori di prossimità a ultrasuoni e a fibra ottica

I sensori di prossimità a ultrasuoni e i sensori a fibra ottica RS PRO, di RS Components, sono stati aggiunti per completare l’offerta di sensori di prossimità fotoelettrici, sensori di prossimità induttivi e sensori capacitivi, già disponibili. 

Utili per rilevare ampie gamme di materiali

A seconda della tecnologia del sensore, i prodotti RS PRO possono essere utilizzati per rilevare un'ampia gamma di materiali tra cui metalli, plastica, carta, liquidi, polveri e particelle. Sono ideali per l'incorporazione in sistemi di qualità e verifica: ad esempio, per contare con precisione le unità, rilevare la presenza o l'assenza di un oggetto o misurare parametri come pressione, flusso e viscosità. 
Le applicazioni vanno dall’automazione ai laboratori, dal food and beverage all'imballaggio automatizzato ecc. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: