Servizio di diagnostica in remoto

Un servizio all-in offerto da SKF per l’affidabilità degli impianti di produzione da remoto

  • Servizio di diagnostica in remoto
    Servizio di diagnostica in remoto
  • Servizio di diagnostica in remoto
    Servizio di diagnostica in remoto

Reliability in a Box è un contratto di affidabilità che non richiede alcun impegno di risorse interne all’azienda e si misura sugli obiettivi industriali dei clienti: il know-how di SKF sull’affidabilità dei macchinari rotanti proposto a un costo commisurato ai benefici raggiunti, con una formula all-in.

Servizio all-in per l'affidabilità degli impianti

Si tratta di un servizio all-in di SKF per l’affidabilità degli impianti di produzione da remoto. Un contratto RiB viene erogato al 100% da remoto dall’SKF Remote Diagnostic Center di Torino ed è articolato su quattro livelli di servizio, da applicare in base alla criticità delle applicazioni industriali, che condividono l’approccio basato sulla misura di KPI di diretto impatto sul business del cliente. RiB può inoltre essere integrato con soluzioni di intelligenza artificiale.

Per i macchinari rotanti di tutti i settori industriali

Reliability in a Box è applicabile alle macchine rotanti di tutti i settori industriali. Il contratto può essere operativo in sole quattro settimane, limitando la presenza fisica del team SKF allo stretto indispensabile per operare in piena sicurezza. Durante la vita del contratto RiB il cliente può contattare SKF in qualsiasi momento accedendo al software in cloud o tramite l’assistenza telefonica dedicata al cliente. La formula prevede un servizio all-in a canone fisso, a partire dal costo di un caffè al giorno, con una ulteriore ottimizzazione del prezzo se il servizio viene esteso ad altri impianti critici. Il servizio è erogato in sinergia con i Concessionari Autorizzati presenti su tutto il territorio.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto