Si terrà il 3 maggio il primo Webinar di Repcom sulla ricerca delle perdite d'aria compressa

L'evento sarà incentrato sull’approccio assolutamente innovativo utilizzato dal rilevatore SONAPHONE nel ricercare, stimare e documentare le perdite

  • Marzo 15, 2018
  • 18698 views
  • Si terrà il 3 maggio il primo Webinar di Repcom sulla ricerca delle perdite d'aria compressa
    Si terrà il 3 maggio il primo Webinar di Repcom sulla ricerca delle perdite d'aria compressa

Il 2018 di Repcom sarà all'insegna di numerose novità. Molte di queste si concentreranno sull’avvio di corsi di formazione sull’utilizzo degli strumenti di Sonotec per la manutenzione. Durante questi seminari, rivolti a gruppi ristretti di operatori, i partecipanti potranno testa­re con mano la strumentazione e acquisire informazioni sulle molteplici applicazioni del rileva­tore SONAPHONE.

Appuntamento il 3 maggio ore 11.00

All’interno di questa parte forma­tiva, giovedì 3 maggio alle ore 11 si terrà il primo Webinar dal titolo “Aria compressa - Massima efficacia nella ricer­ca delle perdite con SONAPHONE”; si tratta di una breve presentazione dell’approccio assolutamente innovativo utilizzato dal rilevatore SONAPHONE nel ricercare, stimare e documentare le perdite. Verrà mostrato come SONAPHONE sia facile da utilizzare e produca in modo automatico report immediatamente utilizzabili per la riparazione delle perdite.

Per iscriversi è sufficiente CLICCARE QUI e compilare il form di registrazione.