Accordo commerciale tra Endress+Hauser Italia e FER Strumenti

FER ha oltre 30 anni di esperienza nel campo dell'analisi gas

  • Maggio 13, 2015
  • 280 views
  • Accordo commerciale tra Endress+Hauser Italia e FER Strumenti
    Accordo commerciale tra Endress+Hauser Italia e FER Strumenti

Endress+Hauser Italia e FER Strumenti hanno raggiunto un accordo commerciale che prevede la distribuzione sul territorio nazionale dei prodotti FER Strumenti da parte di Endress+Hauser Italia. FER Srumenti è una azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel campo degli analizzatori e sistemi per l'analisi dei gas per il controllo della combustione e delle emissioni in ambiente.

 

A valle delle recenti acquisizioni da parte del gruppo Endress+Hauser delle società americane e Kaiser Optical Systems l'accordo con FER strumenti va ad integrare in maniera organica la gamma di analizzatori gas che Endress+Hauser Italia potrà offrire alla propria clientela, prodotti supportati da esperti e da una organizzazione di service capillare.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto