Acquistando una termocamera Fluke i clienti riceveranno un obiettivo in omaggio

I team addetti alla manutenzione e gli elettricisti industriali riceveranno un obiettivo per termografia in omaggio che offrirà loro maggiore flessibilità e precisione per una gamma di applicazioni più

  • Settembre 15, 2021
  • 19 views
  • Acquistando una termocamera Fluke i clienti riceveranno un obiettivo in omaggio
    Acquistando una termocamera Fluke i clienti riceveranno un obiettivo in omaggio

Gli obiettivi offrono una maggiore flessibilità nell'intera gamma di applicazioni per termocamere, aumentando la precisione e la qualità dell'immagine. Tutti gli obiettivi sono intercambiabili e compatibili con la gamma di termocamere Fluke. La promozione proposta da Fluke sarà valida tra il 1° Settembre e il 15 Dicembre 2021.

Applicazioni termografiche

Le termocamere offrono una rapida valutazione dello stato e delle condizioni delle risorse e sono ampiamente utilizzate nelle applicazioni di manutenzione industriale e di gestione degli impianti. Grazie all'acquisizione di immagini a infrarossi, le telecamere vengono utilizzate per individuare una mancanza di uniformità nell'apparecchiatura, indicando punti caldi e freddi nella temperatura superficiale. Il calore è spesso un sintomo precoce di danni o malfunzionamenti dell'apparecchiatura, il che lo rende un fattore importante da tenere sotto controllo nei programmi di manutenzione preventiva. La tecnologia termografica viene utilizzata anche per la manutenzione predittiva negli impianti di processo, nel controllo della qualità industriale e nell'ispezione di impianti ed edifici.

Vantaggi dell'obiettivo

L'obiettivo intelligente grandangolare a infrarossi offre un campo visivo più ampio, particolarmente utile per la scansione di grandi aree come soffitti o tetti, nonché per il monitoraggio di attività in spazi ristretti. Il teleobiettivo 2x intelligente a infrarossi ingrandisce due volte di più rispetto a un obiettivo standard, consentendo al termografo di rimanere a una distanza di sicurezza dal target sottoposto a scansione. I clienti che acquistano una termocamera Fluke inclusa nell'offerta tra il 1° settembre e il 15 dicembre 2021 da un distributore autorizzato possono richiedere un obiettivo a scelta (teleobiettivo 2x intelligente a infrarossi o obiettivo intelligente grandangolare a infrarossi) all'indirizzo www.fluke.co.uk/freelens o www.fluke.ie/freelens. Le termocamere che permettono di accedere all'offerta comprendono i modelli Fluke Ti300+, Ti401Pro, Ti480Pro, Tix501 e Tix580. È necessario caricare una ricevuta o una fattura per verificare l'avvenuto acquisto. L'obiettivo gratuito verrà spedito da Fluke entro tre settimane dalla richiesta.

Tutti gli obiettivi sono compatibili con la gamma di termocamere

Nicolas Bravo de Medina, Marketing Director EMEA in Fluke ha dichiarato: "Con l'offerta di un obiettivo gratuito con una gamma selezionata di termocamere Fluke, i nostri clienti saranno in grado di acquisire immagini termiche ad alta definizione necessarie per completare controlli di affidabilità, prendere decisioni di manutenzione industriale, eseguire test diagnostici degli edifici e operazioni di ricerca guasti. Non è necessario che i clienti utilizzino immediatamente l'obiettivo. Tutti gli obiettivi sono compatibili con la nostra gamma di termocamere, pertanto è possibile richiedere subito l'obiettivo gratuito e utilizzarlo quando necessario. Le nostre termocamere sono progettate per offrire affidabilità e facilità d'uso e garantire ai nostri clienti la possibilità di implementare facilmente programmi di manutenzione preventiva sicuri.

Per ulteriori informazioni su come richiedere un prodotto in omaggio, visualizzare la gamma di strumenti disponibili e consultare i termini e le condizioni completi, visitare il sito Web: www.fluke.co.uk/freefluke

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto