Advantech al 47° posto tra gli innovatori IoT

L’azienda taiwanese si piazza in posizione di tutto rispetto anche nella Top 20 Worldwide for Innovation in the IIoT

  • Luglio 26, 2017
  • 73 views
  • Advantech al 47° posto tra gli innovatori IoT
    Advantech al 47° posto tra gli innovatori IoT

Il traguardo raggiunto

Advantech è presente nella classifica Top 20 Worldwide for Innovation in the Industrial Internet of Things all'interno dell'IoT ONE Index: Top 100 IIoT Companies - Geographical Distribution. IoT ONE è una fonte online di dati strutturati sull'Industrial Internet of Things. La piattaforma offre agli utenti informazioni trasparenti e complete su fornitori, soluzioni e tecnologie IoT per consentire ai potenziali acquirenti di trovare velocemente la soluzione più adatta in commercio. Ogni trimestre IoT ONE valuta 1.600 aziende in ambito Industrial IoT e individua le 100 con il più alto potenziale in tre aree: influenza del marchio sui mercati, innovazione tecnologica ed ecosistema.

Il risultato di un impegno profuso sin dal 2010

Nel primo trimestre del 2017, Advantech ha ottenuto il 47° posto nella Top 100. Inoltre, nella categoria Innovazione Advantech si è guadagnata la posizione numero 20. Il riconoscimento è il risultato del grande impegno profuso fin dal 2010, quando l'azienda taiwanese adottò la visione battezzata "Enabling an Intelligent Planet" e presentò negli anni successivi numerose soluzioni per le Smart City e l'IoT.

L'azienda proiettata nell'era dell'Industria 4.0

Oggi Advantech offre una gamma completa di soluzioni per applicazioni di fabbrica intelligente, trasporti intelligenti, energia e ambiente, unitamente a un portafoglio di prodotti e servizi high-tech per l'IoT industriale. L'azienda accompagna i propri clienti nell'era dell'Industria 4.0 con le piattaforme IoT SRP (Solution Ready Platform) nei campi dell'automazione industriale, della comunicazione, del monitoraggio, della tracciabilità e della gestione dell'energia.