Andrea Maffioli rivestirà la carica di VP Industrial Application Italy di Bosch Rexroth

Con la nomina di una personalità riconosciuta nel mercato manifatturiero, Bosch Rexroth punta sulla fabbrica del futuro e sullo sviluppo dell’automazione industriale

  • Luglio 14, 2021
  • 333 views
  • Andrea Maffioli rivestirà la carica di VP Industrial Application Italy di Bosch Rexroth
    Andrea Maffioli rivestirà la carica di VP Industrial Application Italy di Bosch Rexroth

Dal 1° luglio 2021, Andrea Maffioli è Vice President Industrial Applications Italy per la Sales Unit Europa Sud di Bosch Rexroth. Il suo arrivo consolida e rinforza il posizionamento di Bosch Rexroth come leader nella fornitura di soluzioni di automazione.

Esperienza a supporto della strategia di automazione e visione di industria connessa

Andrea Maffioli ha iniziato la sua esperienza in Siemens nel 2001, assumendo diverse responsabilità da Sales Manager per il Triveneto a coordinamento vendite per la Lombardia, fino a gestire il comparto Siemens di Industrial Automation, prima di assumere il ruolo di General Manager Factory Automation nel 2014. Questo percorso di carriera gli ha permesso di ricoprire ruoli strategici e commerciali, entrando in contatto e gestendo le richieste di produttori e costruttori nei settori più diversi dell’automazione in Italia, diventando un punto di riferimento nel mercato. Entra a far parte del team Bosch Rexroth come responsabile per l’Italia della Business Unit di applicazioni industriali, portando la sua esperienza a supporto della strategia di automazione e della visione di industria connessa.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto