Apre un nuovo ParkerStore nella provincia di Bergamo

Dalla collaborazione tra Parker Hannifin e Saeflex, suo Distributore Certificato, una nuova rivendita al banco di prodotti per l’industria

  • Marzo 1, 2017
  • 109 views
  • Apre un nuovo ParkerStore nella provincia di Bergamo
    Apre un nuovo ParkerStore nella provincia di Bergamo

ParkerStore amplia la sua proposta sul territorio italiano con l’apertura di una nuova rivendita al banco di prodotti per l’industria, situata a Bergamo provincia, nel paese di Ponte San Pietro.

Saeflex e Parker Hannifin

Saeflex collabora con Parker Hannifin da svariati anni: è suo Distributore Certificato e in fase di espansione aziendale ha scelto di abbracciarne il progetto “retail” che punta all’apertura di punti vendita ad elevato contenuto di tecnologie dove l’utente può soddisfare le esigenze di elevati standard applicativi attraverso i prodotti Parker.

Parker Tracking System (PTS)

Per ottimizzare e disporre di questo tipo di interventi, Saeflex di Ponte San Pietro si è dotata di un Parker Tracking System (PTS), il sistema di tracciabilità dei tubi raccordati. Questo rende possibile una miglioria delle tempistiche e dell’accuratezza nelle sostituzioni di tubi, grazie all’applicazione di un’etichetta sui tubi assemblati che potranno quindi essere sostituiti senza essere smontati: basterà leggere il codice etichetta grazie a un’App dedicata. Tramite l’etichetta si potrà monitorare il tubo assemblato, ordinarlo, sostituirlo in maniera rapida e perfettamente a specifica.

Soluzioni ad hoc

Coloro che avranno il piacere di visitare il ParkerStore Saeflex di Ponte San Pietro (BG) potranno toccare con mano e visionare direttamente l’intera gamma di prodotti, rimanendo stupiti della grande organizzazione allestita a tal fine. Diversi esperti sono a disposizione per ogni settore applicativo per poter suggerire e studiare soluzioni ad hoc.