A&T ROBOTIC WORLD e AUTOMATICA: accordo di partnership

Investimenti in automazione e tecnologie robotiche alla base dello sviluppo competitivo dell'industria

  • Ottobre 18, 2016
  • 55 views
  • A&T ROBOTIC WORLD e AUTOMATICA: accordo di partnership
    A&T ROBOTIC WORLD e AUTOMATICA: accordo di partnership

A&T ROBOTIC WORLD, la fiera di riferimento che si svolge in Italia, e AUTOMATICA, la fiera di riferimento che si svolge in Germania, si impegnano a promuoversi reciprocamente e a sviluppare iniziative tra loro sinergiche e non in concorrenza in Italia e Germania.

Sviluppo competitivo dell'industria

Le due manifestazioni ritengono che lo sviluppo competitivo dell'industria sia strettamente correlato agli investimenti in automazione e tecnologie robotiche. Tali tecnologie sono in costante evoluzione e un coinvolgimento importante dei System Integrator porterà a significativi vantaggi competitivi per l'industria italiana. Si è quindi deciso di offrire ai system integrator una piattaforma privilegiata nella quale poter essere protagonisti a più livelli: una piattaforma che sfrutti le competenze delle due manifestazioni per creare momenti di business e trasferimento tecnologico, scambi di idee ed esperienze tra operatori industriali, presentazioni di applicazioni in ambito general industry e automotive.

Obiettivi:

  • offrire al mondo della robotica e al mondo produttivo italiano una piattaforma di marketing e contenutistica di concreta utilità ai fini competitivi;
  • agevolare la partecipazione del mondo industriale ad AUTOMATICA e A&T ROBOTIC WORLD

System integrator visitatori

I system integrator avranno un'esposizione specialistica concretamente utile per chi opera quotidianamente al servizio delle esigenze di primarie aziende end user. Le due manifestazioni coinvolgeranno le Società espositrici nella valorizzazione contenutistica rivolta ai S.I. La parola d'ordine sarà "System Integrator + Robot = Industrie più competitive".

System integrator espositori

A&T ROBOTIC WORLD e AUTOMATICA offriranno condizioni speciali per i S.I. che vogliono esporre. Non si tratterà di sconti sulle normali tariffe ma "una postazione dedicata e con condizioni economiche speciali" che possano favorire in maniera importante la presenza dei S.I. come espositori.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto