Attuatori elettromeccanici lineari Origa HMR

Le nuove taglie di 85 e 110 mm della serie di Parker ampliano le possibilità applicative

  • Dicembre 17, 2014
  • 254 views
  • Attuatori elettromeccanici lineari Origa HMR
    Attuatori elettromeccanici lineari Origa HMR

La nuova serie di attuatori lineari elettromeccanici ORIGA HMR di Parker Hannifin è disponibile nella versione con azionamento a vite oppure a cinghia dentata.

 

Le due nuove taglia 85 e 110 mm completano la gamma esistente da 150, 180 e 240 mm e si propongono per applicazioni con richieste meno esigenti in termini di carico e momenti di inerzia; come nel caso della gestione di pezzi più piccoli da lavorare o assemblare.

 

Tutte le taglie sono disponibili nella versione con profilo base o rinforzato e sono corredate da una serie di opzioni di montaggio. Gli  HMR vengono impiegati per un'ampia scelta di applicazioni che richiedono posizionamenti precisi ed alta dinamica con notevoli risparmi sui costi di installazione e messa in marcia.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto