Avnet Abacus premiata da Kingbright per la gamma LED

  • Dicembre 11, 2013
  • 591 views
  • Avnet Abacus premiata da Kingbright per la gamma LED
    Avnet Abacus premiata da Kingbright per la gamma LED

Avnet Abacus si è aggiudicata il "Platinum" award di Kingbright - produttore taiwanese di LED e prodotti correlati - per  il supporto e gli eccezionali risultati di fatturato registrati. Avnet Abacus, incrementando per il quarto anno consecutivo il turnover dei prodotti Kingbright è riuscita nello stesso periodo a raddoppiare le vendite.

 

Avnet Abacus è il distributore paneuropeo più grande e affermato di Kingbright e fornisce un'ampia offerta di dispositivi LED SMD (a montaggio superficiale) e un'ampia gamma di prodotti legati a questa tecnologia per applicazioni industriali.

 

"Non possiamo che essere entusiasti del servizio fornito da Avnet Abacus ai nostri clienti in Europa" afferma Udo Reinhold, Managing Director di Kingbright Europe (nella foto insieme ad Hagen Götze, Marketing Manager IP&E di Avnet Abacus)  "Le eccellenti conoscenze del mercato e il prezioso supporto tecnico offerto sono senza dubbio una chiave dei nostri successi nel continente. Crediamo sia importante premiare ancora una volta questa collaborazione che non ha eguali".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto