Avnet Abacus vince il platinum award di Kingbright

Anche per il 2014 sono state registrate vendite importanti per la gamma LED

  • Gennaio 16, 2015
  • 426 views
  • Avnet Abacus vince il platinum award di Kingbright
    Avnet Abacus vince il platinum award di Kingbright

Avnet Abacus  si è aggiudicato ancora una volta il "Platinum" award di Kingbright - produttore taiwanese di LED (light emitting diodes) e prodotti correlati. Un riconoscimento per  il supporto e gli eccezionali risultati di fatturato registrati.

 

Per il quinto anno consecutivo l'incremento dei volumi di vendita e del numero di clienti che hanno scelto di affidarsi ad Avnet Abacus sono valsi al distributore la qualifica di top performer, tra tutti i canali di distribuzione dei prodotti LED della società taiwanese.

 

Undo Reinhold, Managing Director di Kingbright Europe, ha commentato: "Non posso fare a meno di sottolineare la spinta che Avnet Abacus sta dando al nostro business, anno dopo anno. I loro specialisti di vendita e di prodotto sono in grado di mettere a disposizione esperienza e consulenza di altissimo livello, lavorando a fianco dei clienti europei e consentendo loro di scegliere la soluzione più adatta tra tutti i nostri prodotti LED, e al miglior prezzo."

 

"Kingbright è un marchio affidabile con una storia di pionierismo nella tecnologia LED lunga oltre tre decadi" afferma Alan Jermyn, VP European Marketing di Avnet Abacus "La sua longevità e competenza nella progettazione e produzione di LED - prosegue - garantisce prodotti di elevata qualità che precorrono sempre i tempi del mercato, con prezzi competitivi che si adattano ad una vasta gamma di applicazioni industriali."

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto