Big Kaiser consolida la propria presenza in Italia

L'azienda potrà così offrire un servizio sempre più eccellente per i clienti italiani

  • Marzo 25, 2016
  • 204 views
  • Big Kaiser consolida la propria presenza in Italia
    Big Kaiser consolida la propria presenza in Italia

Big Kaiser, azienda specializzata in utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di alta precisione per automobilistico, militare e aerospaziale, energia, medicale, annuncia che effettuerà in Italia la vendita diretta dei propri prodotti e fornirà ai clienti supporto in lingua italiana.

Un mercato importante

Il team italiano è costituito da un Technical Sales Manager proveniente dal settore delle macchine utensili e di stanza a Parma, e da 5 agenti dislocati in tutto il territorio italiano. "L'Italia rappresenta un mercato importante per Big Kaiser, e siamo orgogliosi di poter offrire un servizio di assistenza eccellente per i clienti italiani", afferma Peter Elmer, CEO di Big Kaiser (foto). Il catalogo dell'azienda è ora disponibile anche in Italia.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto