Bilancio positivo per Dormer Pramet alla EMO Milano

Una grande opportunità per rafforzare le relazioni esistenti e crearne delle nuove

  • Novembre 17, 2015
  • 168 views
  • Bilancio positivo per Dormer Pramet alla EMO Milano
    Bilancio positivo per Dormer Pramet alla EMO Milano

La recente partecipazione di Dormer Pramet alla EMO di Milano è stata caratterizzata da una parola: partnership. Stefan Steenstrup, Global Sales Director di Dormer Pramet, ha dichiarato: "L'EMO è stata una grande opportunità per rafforzare le relazioni esistenti e crearne delle nuove. Il tema della partnership è stato centrale nel corso di tutta la settimana, durante la quale il nostro stand è stato punto di riferimento per l'incontro con clienti e partner.

 

"In qualità di azienda di portata mondiale, con 29 sedi in tutto il mondo, un vasto portafoglio prodotti, servizi di supporto e una logistica consolidata, l'EMO ci ha consentito di ritrovare in un unico posto moltissimi visitatori internazionali, per discutere su come possiamo lavorare insieme".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto