Bill Hewitson è il nuovo presidente di Ruland

Succede a Bob Ruland, che continuerà come presidente del consiglio d'amministrazione

  • Luglio 2, 2015
  • 439 views
  • Bill Hewitson, nuovo presidente Ruland
    Bill Hewitson, nuovo presidente Ruland

 

Ruland Manufacturing ha annunciato la nomina di Bill Hewitson a nuovo Presidente (direttore generale) dell'azienda. Si tratta di una promozione dopo che Hewitson aveva ricoperto per otto anni la carica di Vice Presidente delle Operazioni.

 

É il terzo presidente nella storia della società e succede a Bob Ruland che continuerà a seguire la società come presidente del consiglio di amministrazione (Chairman).

 

"Bill ha contribuito al successo ed alla crescita di Ruland Manufacturing. La sua profonda conoscenza dell'industria, dei nostri prodotti, dei nostri clienti, così come le sue doti di leadership lo hanno qualificato al meglio per assumere il ruolo di Presidente" dichiara Bob Ruland.

 

Bill Hewitson ha iniziato la sua carriera in Ruland nel 1995 come ingegnere meccanico. Era responsabile dello sviluppo della maggior parte della linea Ruland di giunti per il controllo del moto ed è stato un importante contributore della crescita delle linee dei collari per alberi e dei giunti rigidi.

 

Bill Hewitson ha contribuito inoltre all'espansione internazione di Ruland nel mercato asiatico ed in quello europeo. Si è laureato al Worcester Polytechnic Institute in ingegneria meccanica e in seguito ha conseguito un MBA.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto