Calibratore di processo multifunzione

Il Fluke 726 è specifico per le esigenze dell'industria di processo

  • Calibratore di processo multifunzione
    Calibratore di processo multifunzione

Il calibratore di processo multifunzione di precisione Fluke 726 è progettato per rispondere alle più esigenti richieste degli utenti nelle industrie di processo.

Caratteristiche tecniche

Offre infatti una precisione dello 0,01% ed è in grado di misurare e generare tutti i parametri di processo fondamentali, tra cui Volt, RTD, termocoppie, frequenza, resistenza e pressione.

 

È dotato di una funzione di calcolo della percentuale di errore dei trasmettitori ed è inoltre in grado di interpretare i risultati di calibrazione senza l'uso di un calcolatore ausiliario, consentendo di ottimizzare i tempi e migliorare la produttività.

Inoltre, può memorizzare fino a otto risultati di calibrazione consentendo l'analisi dei dati raccolti sul campo in un secondo momento.

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto