Cavotec vince il premio Innovation in Vacuum Busch Award

Il riconoscimento è stato assegnato grazie al suo sistema di ormeggio MoorMaster

  • Novembre 17, 2015
  • 413 views
  • Cavotec vince il premio Innovation in Vacuum Busch Award
    Cavotec vince il premio Innovation in Vacuum Busch Award

Cavotec Specimas SpA è stata insignita del premio "Innovation in Vacuum Busch Award 2015" grazie al suo sistema di ormeggio MoorMaster?, che, sfruttando la tecnologia del vuoto, consente di ancorare alle banchine portuali in modo rapido e sicuro grandi imbarcazioni di movimentazione dei container, navi cisterne, mercantili o traghetti senza gomenette e cime. Il premio è stato consegnato presso la sede di Busch dal Dott. Ing. Karl Busch all'amministratore delegato di Cavotec Specimas SpA Patrick Rosenwald e al Supply Chain Manager Gianluca Bisarello.

 

Karl Busch ha commentato: "Lo scopo principale di questa innovazione è stata tuttavia l'eliminazione di incidenti, specie quando si maneggiano cime nelle fasi di ormeggio."

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto